Gli ambiti di riferimento della ricerca sono stati cinque:
- trasporti (treno + bici)
- mercati, cioè grande distribuzione organizzata (GDO)
- aziende (enti pubblici e imprese private)
- stabilimenti balneari
- città
Per ognuno di detti ambiti, tranne la città, è stata fatta una ricognizione dei possibili interlocutori a cui è stata sottoposta una richiesta di collaborazione in termini di disponibilità ad esporre il materiale promozionale, consistente in un tagliando contenente un QR code, negli spazi di proprio riferimento e pertinenza.
Elenco degli interlocutori contattati
Trasporti (treno + bici)
- Trenitalia, TUA, RFI
Grande distribuzione organizzata (GDO)
- TIGRE, CONAD, EUROSPAR, LIDLE, TODIS, NATURASI, CARREFOUR, MAURY’S, SI SUPERSTORE
Aziende (enti pubblici e imprese private)
- Comune di Pescara, Agenzia delle Entrate, Synergo (Clinica Pierangeli), ASL Pescara (ospedale e presidi vari), Università, Tribunale, Porto Turistico, RFI (Stazioni ferroviarie regionali)
Stabilimenti balneari
- Tutti gli stabilimenti del tratto costiero di Pescara
Elenco delle adesioni attuali
- Università Chieti Pescara
- Comune di Pescara
- Synergo (Clinica Pierangeli)
- ASL Pescara (presidi: ospedale, nord e sud)
- SI SUPERSTORE
- NATURA SI
- RFI
- TUA
Elenco delle disponibilità
- Carrefour (Il Molino)
Visualizzazioni: 50